Piumoni e merinos

Piumoni e merinos

LAVAGGIO E SANIFICAZIONE PIUMONI E COPERTE

La Pulipel, ha ormai raggiunto risultati eccellenti relativamente al lavaggio dei piumoni sintetici che in piuma d’oca, ed al lavaggio di coperte in lana e lana merinos; i processi di pretrattamento e lavaggio, garantiscono l’eliminazione delle macchie più difficile, ridando la giusta sofficità che contraddistingue tali articoli; Il lavaggio delle coperte in piuma d’oca e trapunte viene eseguito in acqua, quest’ultimo con metodo wet cleaning system, e l’asciugamento in un primo momento avviene in ambiente evitando di stressare le fibre e successivamente, con particolari macchinari la coperta in puma d’oca viene asciugata a temperatura costante e controllata, ridonando l’effetto gonfiore originario dovuto dal distaccamento totale dei piumaggi.

Offriamo anche il servizio di sottovuoto per una migliore conservazione. Tutti i detergenti e i prodotti utilizzati sono ipoallergenici.

Consigli Utili

La prima regola è quella di far respirare il piumino la mattina appena svegli. Aprire le finestre o porre il piumino a prendere aria sul terrazzo per qualche minuto è il modo migliore per far evaporare l’umidità assorbita durante la notte. Oltre ad essere di buona qualità il piumone, per garantirci un buon sonno, deve essere sottoposto ad una corretta gestione e pulizia, per questo non esitare a chiamarci.